Contattaci
Cellulare: + 86-13475441410
Cellulare: + 86-15505426495
Email: sales@yglgm.net
Tel: + 86-532-85235991
Fax: + 86-532-85235991
Sito web: www.yglgm.net
Indirizzo: North Ducun Village, Jiaoxi Town, contea di Jiaozhou, città di Qingdao, provincia di Shandong, Cina
Casa > notizia > Contenuto
Quando è il momento di vendere l'attività: alcuni dei temi chiave
Mar 01, 2018

Una delle cose che mi piace di lavorare con mobili e titolari di aziende di arredamento per la casa è come personali. Ma cosa succede quando è il momento di considerare di vendere il business? Tutto ad un tratto, di uno orgoglio personale diventa una delle transazioni commerciali più importanti nella vostra vita. Dal mio lavoro recente consulenza imprenditori su vendite, ho voluto passare lungo alcune riflessioni su questioni chiave a pochi vedo sorgono ancora e ancora.

La domanda più importante con la vendita di un'azienda è: perché? Che è la prima domanda che chiedo sempre, e la risposta detta l'approccio migliore per l'intera transazione. Ci potrebbero essere molte ragioni che il proprietario di un commercio vorrei cercare di venderlo. Per citarne alcuni:

  • L'imprenditore è fatto con esso. Forse è il momento di andare in pensione, o per qualsiasi motivo, è il momento di fare qualcos'altro.

  • Il business sarebbe vendere ad un valore particolarmente elevato a causa delle condizioni di mercato, una tendenza nel settore, il clima economico generale o qualche altro motivo.

  • L'imprenditore vede una maggiore opportunità di essere parte di una grande azienda o entità diversa e piani per rimanere coinvolti una volta che la vendita avviene.

A seconda di quale di questi si applica (e può essere più di uno) detterà l'approccio globale al negoziato un affare. In ogni caso, un venditore rischia di ottenere il miglior risultato con motivi ben congegnati per perseguire la vendita.

Proteggere i vostri segreti:Un potenziale acquirente del tuo business vorrà sapere il più possibile su ciò che lui o lei sta comprando. Ma hai lavorato duramente per proteggere le informazioni riservate. È fondamentale per assicurarsi che questa protezione rimane al suo posto, non solo durante questa ricerca prima della vendita, ma anche nel caso in cui l'affare cade. Un accordo di segretezza o riservatezza, sul piano giuridico, è in grado di fornire protezione. Ma anche, chiedetevi: vuole anche avviare il processo con questo acquirente particolare? Ha senso dato il tuo obiettivi strategici e priorità?

Il prezzo è giusto? Clienti e amici citarono regolarmente a me che il loro business varrebbe la pena di una certa quantità. Ma in queste transazioni, determinare il valore di un'impresa può essere complessa, ed è sempre un punto di negoziazione. Il vostro business potrebbe valere la pena di più di un tipo di acquirente rispetto a altro. Si potrebbe vedere un'opportunità e il valore più alto, nella vostra azienda rispetto a un potenziale acquirente. E questo è solo l'inizio.

La cosa più importante dal punto di vista è avvicinarsi alla transazione munita con conoscenza e intelligenza circa perché il vostro business potrebbe comandare un certo valore e che cosa sta cercando un acquirente. E, come con qualsiasi affare, non vorrete correre in qualcosa, vendere la vostra azienda a un prezzo troppo basso, perché non ha preso il tempo di capire questi fattori chiave e la strategia complessiva.

Queste sono solo alcune delle molte questioni importanti in considerazione. Ci sono molti, molti altri — tutti degli affari e legali lavorano per uno di queste transazioni può richiedere settimane ai mesi. Sarei interessato a sentire da qualcuno di voi che coltiva la propria attività e poi venduta o hanno pensato di esso, e ciò che è stato più importante per voi.