Contattaci
Cellulare: + 86-13475441410
Cellulare: + 86-15505426495
Email: sales@yglgm.net
Tel: + 86-532-85235991
Fax: + 86-532-85235991
Sito web: www.yglgm.net
Indirizzo: North Ducun Village, Jiaoxi Town, contea di Jiaozhou, città di Qingdao, provincia di Shandong, Cina
Casa > notizia > Contenuto
Vendita al dettaglio Road Trip: Giorno 4 a mobili esclusivi
Feb 25, 2018

Con quattro grandi negozi previsto per aprire qui nei prossimi due anni, mobili esclusivi di Houston ha una grande sfida sulle sue mani.

Con il motto "dove prezzi bassi dal vivo," si potrebbe pensare che la sfida sarebbe venuto sotto forma di American Furniture Warehouse, laTop 100basso prezzo leader del Colorado e Phoenix, che ha confermato considerando una mossa in Houston è, infatti, negoziare per un tratto di terra a Webster, Texas, appena un tiro di schioppo da dove esclusivo aprirà un negozio di 52.000 mq alla fine dell'anno.

Ma che non è vero, ha detto Fawad Zavary, vice presidente delle operazioni per il rivenditore familiare festeggia 20 anni di attività nel mese di giugno. Certo, AFW presenterebbe una sfida, ma esclusiva ha visto dura concorrenza prima, con l'ingresso delle camere per andare eAshleyCricket Wireless, per esempio. E in ogni caso è cresciuto solo affari.

L'azienda suo fratello che Sam ha iniziata ha iniziato come un piccolo negozio all'interno di un centro commerciale facendo circa 60.000 $ al mese. Entro il 2011, i fratelli erano cresciuta in esclusiva per un business di $ 10 milioni. E nel 2017, con un piccolo aiuto da Harvey uragano, le vendite hanno raggiunto quasi $ 40 milioni in sei negozi e un centro di liquidazione. (Esclusiva è ora posseduto da fratelli e sorella fiore, che si unì a pochi anni fa).

Concorrenza è stata buona per il business. Il muscolo di marketing aggiunto spinge i clienti fuori al negozio. Così se AFW arriva in città, "Ci stiamo solo andando a mettere i nostri capi giù e andare a lavorare," Zavary ha detto.

La sfida più grande, ha detto, è un problema di persone — reclutamento il giusto talento su tutta la linea, dal magazzino fino allo store manager.

"La mano d'opera a Houston nel settore retail è già molto stretta," ha detto. Parte del problema è stato il miglioramento del mercato dell'energia. Questo è il paese dell'olio e rincaro del petrolio significa che le aziende di energia qui intorno sono la pesca la piscina di lavoro, troppo.

Quindi trovare persone di qualità che possono seguire processi rigorosi di Exclusive quindi il rivenditore può essere eseguito su tutte le altre cose si sta cercando di realizzare in questo luogo di mercato mutevole (come costruire la dimensione medio di un biglietto in un mondo di vendita al dettaglio del calo di traffico del piede) rimane una proposta difficile.

"Siamo costantemente reclutare e formare costantemente," ha detto Zavary. ' Ho avuto alcuni venditori che sono venuti da altri negozi o mercati diversi dire, ' mai sono stato addestrato questo molto nella mia vita.'

Exclusive ha due veterani di 15 anni dedicati alla formazione dei nuovi dipendenti e quelli attuali. Per le nuove assunzioni di vendite, è un programma di due settimane — una settimana per prendere confidenza con il backend e procedure (come pianificare le consegne, controllare il magazzino, scrivere un ordine) e un secondo sulla conoscenza del prodotto. Tutti i venditori ricevono l'addestramento supplementare durante tutto l'anno, solitamente durante le sessioni di mattina e soprattutto nelle categorie dove può avere difficoltà a chiudere la vendita.

"Il consumatore già sa molto a causa di Internet. Sono in grado di negozio e di sapere quello che vogliono." Zavary ha detto. Entrano in negozio, reggere loro telefoni con un prodotto hanno visto online e dicono che stanno cercando di che o qualcosa di simile. "Non hanno comprato su Internet perché vogliono davvero quell'aiuto supplementare," ha detto.

E venditori esigenze esclusive che non esitano, che possono orientare nella direzione giusta con cognizione, fornendo quell'esperienza migliore e ha aggiunto il tocco che sono venuti al negozio per in primo luogo.

Per ora, esclusivo continuerà a offrire bonus ai dipendenti per buone deferimenti, pubblicità i suoi benefici e le commissioni di scala mobile sul lato vendita Zavary detto questo aggiunge fino a meglio di compensazione standard di mercato.

"Noi abbiamo tenuto nostra" dal lato del magazzino, dopo aver perso diverse lo scorso anno gli sforzi di pulitura e costruzione di uragano Harvey, ha detto. "Ma potrei utilizzare un altro cinque o 10 addetti alle vendite e probabilmente un paio di driver."

È una sfida che solo sta per essere moltiplicato per l'appetito di esclusiva per la crescita.