Contattaci
Cellulare: + 86-13475441410
Cellulare: + 86-15505426495
Email: sales@yglgm.net
Tel: + 86-532-85235991
Fax: + 86-532-85235991
Sito web: www.yglgm.net
Indirizzo: North Ducun Village, Jiaoxi Town, contea di Jiaozhou, città di Qingdao, provincia di Shandong, Cina
Casa > notizia > Contenuto
HPU Awards Peterson Scholarship
Nov 14, 2017

Personale di Furniture Today , 14 novembre 2017

GH POINT - Lauren Sanchez, studentessa della High Point University , una specializzazione senior nelle vendite con una concentrazione nell'arredamento con un merchandising visivo minore, è stata premiata con la borsa di studio Bill e Bonnie Peterson per il secondo anno consecutivo.

lauren sanchez Lauren Sanchez

HIGH POINT - Lauren Sanchez, studentessa della High Point University , è stata premiata con la borsa di studio Bill e Bonnie Peterson per il secondo anno consecutivo.


La borsa di studio viene assegnata agli studenti della Scuola di arte e design HPU che studiano il visual merchandising o l'interior design e intendono perseguire una carriera nel settore dell'arredamento per la casa

Fondata nel 2001, la borsa di studio prende il nome da Bill Peterson, cofondatore di Furniture Today, e sua moglie, Bonnie. Peterson era molto stimato per la sua integrità, la comprensione del settore dell'arredamento domestico e contributi attraverso il giornalismo. Durante la sua carriera, ha ricevuto molti riconoscimenti del settore, tra cui il premio Pillar of the Industry, il Distinguished Home Furnishings Journalism Award ed è stato inserito nella Furniture Writers Hall of Fame.


Sanchez, originario di Silver Spring, Maryland, ha recentemente assunto un incarico come rappresentante commerciale itinerante per il designer di mobili Rene Cazares.

"HPU mi ha fornito le migliori risorse che uno studente in cerca di successo potrebbe chiedere", ha detto Sanchez. "Mi ha dato la possibilità di mettermi in rete lavorando con il mercato dei mobili. ... Questa borsa di studio è stata una benedizione dimostrandomi che il mio duro lavoro e la mia perseveranza stanno dando i loro frutti. Sono molto grato ai donatori che sostengono generosamente studenti come me. "