Contattaci
Cellulare: + 86-13475441410
Cellulare: + 86-15505426495
Email: sales@yglgm.net
Tel: + 86-532-85235991
Fax: + 86-532-85235991
Sito web: www.yglgm.net
Indirizzo: North Ducun Village, Jiaoxi Town, contea di Jiaozhou, città di Qingdao, provincia di Shandong, Cina
Casa > notizia > Contenuto
L'industria della lettiera in forma migliore rispetto alle cifre ISPA suggerisce
Apr 21, 2018

Questi sono giorni strani a Mattressville, dove potrebbe essere solo il down.

A prima vista sembra che l'industria del letto sia in recessione, con una delle sue categorie stellari - basi letto regolabili - sellate con declini a due cifre. Ma - allarme spoiler! - Le prime occhiate sono ingannevoli.

Gli ultimi dati del Bedding Market Quarterly, pubblicati dall'International Sleep Products Assn., Dipingono un quadro preoccupante della performance del settore nel 2017. Le unità sono scese dell'8,3% e il valore del dollaro all'ingrosso di tali spedizioni è stato del 4,4%. Queste cifre provengono da produttori che rappresentano la maggior parte delle spedizioni totali di lettiere.

La situazione appare ancora peggiore nella categoria dei letti regolabili, un segmento sempre più importante in quanto i rivenditori cercano di aumentare i biglietti per compensare il calo del traffico all'interno del punto vendita. Secondo l'ISPA, le quote di base regolabili sono diminuite del 13,5% lo scorso anno, secondo i partecipanti al sondaggio, mentre il valore in dollari delle basi regolabili è crollato del 18,6%.

Mentre queste cifre sono solo per le vendite attraverso i produttori di materassi, ISPA ritiene che gli account di canale per la maggior parte delle fondazioni regolabili vendute negli Stati Uniti

L'ISPA si trova in un posto strano con i suoi rapporti statistici in questi giorni. I cronisti ospiti le cui intuizioni accompagnano i rapporti ISPA invariabilmente indicano, in un modo carino, che le cifre ISPA non raccontano l'intera storia.

Nell'ultimo rapporto, ad esempio, Budd Bugatch, analista di Raymond James, osserva che i rapporti trimestrali ISPA sembrano mancare "diverse aree di crescita del letto", compresi i giocatori domestici bed-in-a-box e le importazioni asiatiche a basso prezzo. Crede, anche se ammette che non può provarlo, che il consumo totale di letti è stato positivo l'anno scorso.

Ora positivo è un po 'meglio di un calo delle unità del 8,3% e un calo del 4,4% del dollaro. È anche la differenza - e questo è enorme - tra una categoria che sembra essere impantanata in un grave crollo delle vendite e in realtà in crescita.

La situazione è simile nel segmento del letto regolabile. I produttori leader di letti regolabili ci dicono che la loro categoria è cresciuta lo scorso anno, probabilmente a due cifre.

Ancora una volta, questa è una grande differenza in una categoria che ISPA mostra con declini a due cifre per l'anno.

ISPA sa che è necessario aggiungere ai suoi rapporti statistici letti in scatola e ulteriori cifre di base regolabili. Questa necessità sta diventando sempre più acuta.

Le relazioni trimestrali di ISPA semplicemente non raccontano l'intera storia di come si sta sviluppando l'industria del letto. L'intera storia è certamente molto più positiva della storia negativa suggerita da quelle povere figure trimestrali.

Al giorno d'oggi l'industria del letto affronta una serie di sfide, ma credo che resti su un solido percorso di crescita. Sarebbe bello se ISPA potesse illustrare quella crescita nei suoi rapporti trimestrali


Un paio di: Gratis