Contattaci
Cellulare: + 86-13475441410
Cellulare: + 86-15505426495
Email: sales@yglgm.net
Tel: + 86-532-85235991
Fax: + 86-532-85235991
Sito web: www.yglgm.net
Indirizzo: North Ducun Village, Jiaoxi Town, contea di Jiaozhou, città di Qingdao, provincia di Shandong, Cina
Casa > notizia > Contenuto
Amazon Tool consente a chiunque di creare AR, esperienza VR
Nov 27, 2017

SEATTLE - Amazon Web Services ha lanciato un nuovo strumento che "consente a chiunque" di costruire ambienti in realtà aumentata (AR), realtà virtuale (VR) e 3D per l'esecuzione su più piattaforme.

Denominato Amazon Sumerian, lo strumento funziona come un editor basato sul web per la costruzione di app AR, VR e 3D per browser, cuffie e dispositivi mobili. Qualsiasi browser che supporti i rendering grafici WebGL, Web VR o ARKit eseguirà app create con Sumerian.

Il comunicato stampa di Amazon afferma: "Non ci sono software da installare o costi iniziali". Gli utenti sostengono costi solo per lo stoccaggio in cloud delle risorse 3D e del traffico generato dalle scene che creano. La struttura dei prezzi include un piano gratuito, che consente a una scena pubblicata 50mb di ricevere fino a 100 visualizzazioni mensili gratuitamente.


La società dice che Sumerian permette anche ai principianti di creare ambienti virtuali, popolarli con oggetti come mobili e costruire la logica "che controlla come gli oggetti e i personaggi nelle scene si comportano e rispondono alle azioni".

La logica comportamentale è importante per l'interior design e le applicazioni di acquisto di mobili perché mantiene un oggetto virtuale in proporzione al suo ambiente in quanto un visualizzatore lo sposta e limita la posizione dell'oggetto solo a ciò che è appropriato. Ad esempio, mantenendo un'immagine virtuale di una tabella ancorata alla vista di un pavimento. La logica di scena consente anche agli effetti di sceneggiatura di un creatore di scene come angoli di ripresa e illuminazione.

Il comunicato stampa di Amazon afferma specificatamente che "le competenze specialistiche e l'uso di più strumenti diversi per discipline quali la modellazione 3D, l'animazione del design ambientale, gli effetti di illuminazione, l'editing audio e altro" non saranno richiesti per utilizzare Sumeri.

Nella sua descrizione degli "ambienti immersivi VR, AR e 3D", Amazon afferma che lo strumento di editing sumero consentirà agli sviluppatori di "trascinare e rilasciare oggetti 3D (ad es. Mobili ...) in" scene "(ad es. Stanze, ambienti d'ufficio e paesaggi). "Gli utenti possono importare le proprie immagini 3D di oggetti o" scegliere dalla libreria di oggetti pre-costruiti di Amazon Sumerian, (o) scaricare e importare oggetti da repository di risorse di terze parti ".

All'inizio di questo mese, Furniture Today ha annunciato l'introduzione di Amazon di due gruppi di mobili per soggiorno : Rivet, un gruppo di mobili e arredi Mid-Century Modern per il soggiorno, e il più transitorio, moderno e costoso Stone & Beam.

Tramite email, Amazon ha dichiarato a Furniture Today che "in questo momento, Rivet e Stone & Beam non funzionano con AR View, ma restate sintonizzati".

Le app create con Sumer offrivano agli spettatori scene già costruite e arredate, al contrario delle app AR lanciate di recente da aziende come Ikea , Houzz , Wayfair e Overstock.com , che consentono a un acquirente di sovrapporre immagini 3D di oggetti di arredamento per la casa qualunque spazio lei scelga di vedere attraverso il suo smartphone.

Ciò nonostante, Sumerian rende possibile per qualsiasi rivenditore di offrire ai clienti il ​​servizio di creare una versione 3D di una stanza e popolarla con diverse combinazioni di arredi. Gli acquirenti motivati ​​potrebbero creare la propria versione virtuale di una stanza e poi popolarla con immagini di mobili fornite dal proprio rivenditore locale.